lunedì 5 dicembre 2011

il trombamico - 3 - contratto di prova

Riflettevo sull'inutilità della mia astinenza sessuale causa lavoro.
Il trombamico storico attraversava un periodo di depressione da un anno, quindi era stato già messo in stand-by poiché, a detta sua, lo sconforto minava le sue qualità erettili.

Avevo aperto, quindi, da qualche mese, le selezioni stile x-Factor per il cambio del trombamico.
Da queste selezioni derivano la stragrande maggioranza dei casi clinici descritti in questo blog. Tra i più gettonati:
- il Panchina che "ti ama" al primo appuntamento: le faremo sapere.
- quello della danza dell'amore: immediatamente cestinato.
- quello che mi regalava le zolle di terra e usciva con altre 47 tipe, una razza di mostro non ancora contemplata dai manuali (e che, scoprivo dopo, ci provava pure con la ragazza del suo migliore amico). Ansiosa di prendermi qualche malattia, e di ricavare più nervoso che piacere, lo mandai dove doveva essere mandato nel giro di tre settimane: nel paese del Vaffanculo.
- C'era stato, poi, un esemplare carino e simpatico, ma purtroppo dotato di pene... come dire.. inaccettabile.

Presa dalla depressione, stavo quasi per saltare addosso al maschio alfa, forse spinta dagli ormoni più che da un suo innegabile fascino. Mi resi quindi conto che era tempo di correre ai ripari.
Ma non sapevo come.
Davvero Dio aveva creato gli uomini decenti solo per farli ingiustamente sposare con qualche bisbetica?

Fu così che, su un cavallo bianco, arrivò nella mia vita all'una di notte un uomo che mesi fa avevo conosciuto e dimenticato di richiamare.
All'inizio non l'avevo neanche riconosciuto, ho solo pensato: "cariiiinoooo...".
Scopro poi che era il tipo che avevo snobbato, senza occhiali.
E che, incredibilmente dopo 6 mesi, sembra ancora interessato a me.

Psicologo, in procinto di farsi la seconda laurea. Carino, simpatico, ironico, abita dietro casa mia e ha una gatta nera. Non ho ancora capito che cos'abbia che non va, a parte che con tacco 12 lo supero (ma è ammissibile poter mettere solo il tacco 8, no?)

Annoto sul taccuino "Farsi perdonare da M. per non averlo cagato"

Così, il mattino dopo, gli mando un sms.
Cui ne seguono molti altri.

E pare che M., amante dei felini, sappia perdonare una donna che fa le fusa.
Infatti al quinto sms mi chiede di uscire.
Accetto "in settimana": lui ancora non lo sa, ma usciremo domani.

6 commenti:

  1. no lisa, domani non posso.

    scherzo, dai: il qui presente "m", tra le altre cose, è superabile anche con tacco otto.
    eh eh eh.
    buona serata, attendo aggiornamenti :)
    -m

    RispondiElimina
  2. e vvvai...mazza, tu non demordi, eh? ora cono un'innamorata strafedele (ahi, la vita , succedono cose inimmaginabili) ma sorrido con te!

    RispondiElimina
  3. @metiu: devo ritirare. Anche l'esemplare in questione è superabile con tacco 8. Però va bè, per il momento ci passiamo sopra.

    @sunshine: io non demordo mai. Sono ocme Ally McBeal, credo nell'amore e nei buoni sentimenti. Ma mentre lo aspetto... XD
    E così ti sei fidanzata...ottttttimo!

    RispondiElimina
  4. lontano lontano lontano...
    cantava bruno lauzi (mi pare...)
    ecco io mi sento così in confronto a te cara la mia assaltatrice di popoli fallici... super mega fedele, innamoratissima, emozionata ancora con le farfalle nello stomaco che svolazzano ed impazzano, e con pochissima propensione per l'attività tra le coperte, no... non ti condivido, ma adoro il fatto che tu sia così vera!

    RispondiElimina
  5. Cara patalice,grazie per il tuo commento e per la sincerità. Come diceva Carrie Bradshaw:"forse certe donne non sono fatte per essere domate, ma per essere libere,almeno finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre".
    É così che mi sento da un po',anche se so che prima o poi mi innamorerò di nuovo^^

    RispondiElimina
  6. Hai citato la frase di Carrie che adoro! e che forse mi rispecchia....ma nella mente....non nelle azioni..aahahahhhahaa......devo ancora uccidere la suora che alberga in me! o perlomeno..sfrattarla!!
    Ma il tuo blog mi piace un casinissimo!! ...anzi ..gli argomenti...del blog! ^_*

    RispondiElimina